Offerte Capodanno a Ischia

Ischia è una splendida località isolana che si trova in provincia di Napoli, gettonata meta turistica soprattutto durante il periodo estivo. Ma perchè non pensare di trascorrere qui le festività natalizie, e in particolar modo di festeggiarvi il Capodanno?

Infatti, tutte le numerose strutture ricettive dell’isola organizzano qualcosa di speciale per l’ultima notte dell’anno; inoltre, grazie ai siti di prenotazione che esistono on line, non è difficile anche trovare offerte last minute che consentano di risparmiare sul soggiorno.

Ad esempio, si potrebbe prenotare una struttura termale, nel cui pacchetto siano incluse delle cure benessere, da sfruttare prima o dopo il veglione. In quasi tutti i resort e gli alberghi si organizzano cenoni a base dei migliori piatti della tradizione; inoltre sono previsti canti e balli fino all’alba.

Ovunque si decida di alloggiare, si potranno trovare veglioni e feste anche nelle piazze e nelle vie del borgo, oltre a poter ammirare i bellissimi fuochi di artificio che a mezzanotte illumineranno l’isola e il mare.

Condividi