Offerte Epifania famiglia in Val Badia

Alta Badia è soprannominata il cuore delle Dolomiti per la sua posizione geografica nel centro della regione delle Dolomiti e grazie al calore dei suoi abitanti. La cosa fantastica della Val Badia, la vallata nel sud Tirolo, sono le sue impressionanti cime montuose delle Dolomiti che si affacciano sui pendii.

I paesaggi unici delle Dolomiti fanno della Val Badia uno dei più bei teatri all’aperta del sud del Tirolo, e, infatti, le Alpi sono state nominate patrimonio dell’UNESCO ed ispirano i visitatori nel tempo.

Per più di 50 anni, i 6 villaggi della Val Badia sono stati sinonimo di vacanze invernali nelle Alpi per gli sciatori attivi e gli amanti della montagna. Dalla prima seggiovia costruita nel 1946, gli sciatori trascorrono le vacanze, compreso il ponte dell’Epifania, in Val Badia.

Da allora, la Val Badia si è sviluppata ogni anno diventando una delle destinazioni invernali maggiormente popolari delle Dolomiti.

Se vuoi trascorrere qui le tue vacanze per il Ponte dell’Epifania, contatta i siti di viaggio, verifica le offerte. Se siete una famiglia, sappi che ci sono offerte a prezzi molto bassi, quindi conviene approfittarne.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte Epifania famiglia a Trento

Offerte Epifania famiglia a Orlando

Leggi anche
  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Loading...
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • RomaVisitare Roma in una giornata: cosa vedere assolutamente

    Roma in 24 ore: ecco cosa non si deve assolutamente perdere anche se si hanno solo poche ore a disposizione nell’incantevole capitale italiana.

Contents.media