Notizie.it logo

Offerte Epifania famiglia in Val Badia

Offerte Epifania famiglia in Val Badia

Alta Badia è soprannominata il cuore delle Dolomiti per la sua posizione geografica nel centro della regione delle Dolomiti e grazie al calore dei suoi abitanti. La cosa fantastica della Val Badia, la vallata nel sud Tirolo, sono le sue impressionanti cime montuose delle Dolomiti che si affacciano sui pendii.

I paesaggi unici delle Dolomiti fanno della Val Badia uno dei più bei teatri all’aperta del sud del Tirolo, e, infatti, le Alpi sono state nominate patrimonio dell’UNESCO ed ispirano i visitatori nel tempo.

Per più di 50 anni, i 6 villaggi della Val Badia sono stati sinonimo di vacanze invernali nelle Alpi per gli sciatori attivi e gli amanti della montagna. Dalla prima seggiovia costruita nel 1946, gli sciatori trascorrono le vacanze, compreso il ponte dell’Epifania, in Val Badia.

Da allora, la Val Badia si è sviluppata ogni anno diventando una delle destinazioni invernali maggiormente popolari delle Dolomiti.

Se vuoi trascorrere qui le tue vacanze per il Ponte dell’Epifania, contatta i siti di viaggio, verifica le offerte. Se siete una famiglia, sappi che ci sono offerte a prezzi molto bassi, quindi conviene approfittarne.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche