Offerte Festa delle donne spa in Basilicata

La Basilicata è una terra enigmatica, di luce, di bellezza, di montagne e di boschi, l’ideale per celebrare qui la Festa delle donne.

La Basilicata è una regione divisa tra il Mar Tirreno e lo Ionio, una terra adatta per le spa e per festeggiare qui la donna. Vediamo le migliori offerte.

Conoscere la Basilicata è una esperienza unica e meravigliosa, grazie ai suoi spazi aperti, agli ambienti naturali, con paesaggi indimenticabili, la sua storia e il suo folklore.

Per ovvie ragioni, l’offerta per quanto riguarda le spa è limitata, anche se è abbastanza degna di nota. I due resort maggiormente popolari di Latronico, nell’area montana intorno al Pollino e nella zona di Rapolla, sono alcune delle migliori per le spa e per celebrare la festa.

Advertisements

Per un soggiorno alle terme nella zona della Basilicata, un trattamento nelle piscine, nella spa e nei centri benessere con massaggi e trattamenti viso e corpo ha un costo di circa 80 Euro a persona.

Recati nella zona del Pollino per vivere una esperienza unica alle terme e godere della Festa delle donne nel modo migliore possibile con offerte che prevedono trattamenti, soggiorni e ottimi motivi per rilassarsi per celebrare questa giornata.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte Festa delle donne spa in Toscana

10 cose da fare ad Alatri

Leggi anche
  • Weekend San Valentino benessere a SaturniaWeekend San Valentino benessere a Saturnia
  • weekend romanticoWeekend romantico: organizzare una fuga d’amore alle terme

    Non c’è nulla di più passionale di un weekend romantico passato con il partner in una delle tante terme, anche low cost, sparse per la penisola.

  • Weekend relax a Bagno di RomagnaWeekend relax a Bagno di Romagna
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • 
    Loading...
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
Contents.media