Offerte Festa delle donne spa in Basilicata

La Basilicata è una terra enigmatica, di luce, di bellezza, di montagne e di boschi, l’ideale per celebrare qui la Festa delle donne.

La Basilicata è una regione divisa tra il Mar Tirreno e lo Ionio, una terra adatta per le spa e per festeggiare qui la donna. Vediamo le migliori offerte.

Conoscere la Basilicata è una esperienza unica e meravigliosa, grazie ai suoi spazi aperti, agli ambienti naturali, con paesaggi indimenticabili, la sua storia e il suo folklore.

Per ovvie ragioni, l’offerta per quanto riguarda le spa è limitata, anche se è abbastanza degna di nota.

I due resort maggiormente popolari di Latronico, nell’area montana intorno al Pollino e nella zona di Rapolla, sono alcune delle migliori per le spa e per celebrare la festa.

Per un soggiorno alle terme nella zona della Basilicata, un trattamento nelle piscine, nella spa e nei centri benessere con massaggi e trattamenti viso e corpo ha un costo di circa 80 Euro a persona.

Recati nella zona del Pollino per vivere una esperienza unica alle terme e godere della Festa delle donne nel modo migliore possibile con offerte che prevedono trattamenti, soggiorni e ottimi motivi per rilassarsi per celebrare questa giornata.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.