Notizie.it logo

Offerte Festa delle donne spa in Lombardia

Offerte Festa delle donne spa in Lombardia

Hai mai pensato a una spa per la festa delle donne? Una spa magari in Lombardia è l’ideale per trascorrere questa giornata.

Vediamo quali sono le offerte per la Festa delle donne in una spa in Lombardia.

In Lombardia, in provincia di Brescia, nella cornice del Lago di Garda, si trova una spa con acque sulfuree che si basa su solfo, sodio, cloriodo, bromina, elementi che renderanno il tuo soggiorno ideale per trattamenti esfolianti, rimineralizzanti e rinvigorenti. Acquaria è una esperienza da provare per coloro che vogliono trattarsi bene e amarsi.

In Val Seriana puoi approfittare di un pacchetto a base di 35 Euro a persona compreso di aperitivo, cena e dopo cena. Si offre anche un trattamento con cena a 20 Euro a persona con trattamenti e scrub per il viso e il corpo.

Vieni e visita Ca’ de Figo presso l’agriturismo in Lombardia e trascorri una vacanza nella bellissima campagna in provincia di Pavia. Ca’ de Figo è l’ideale per il tuo soggiorno per la festa delle donne con trattamenti per il viso e il corpo che usano prodotti fatti dai professionisti e dagli assistenti del luogo il tutto per un soggiorno a 100 Euro a persona per godere dei massimi privilegi della festa delle donne con le amiche.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche