Notizie.it logo

Offerte Festa delle donne spa in Sardegna

Offerte Festa delle donne spa in Sardegna

Se pensi di trascorrere la festa delle donne in una spa, vediamo insieme alcune offerte per un soggiorno di una spa in Sardegna.

I centri di talassoterapia si trovano in un luogo dalla vegetazione unica, con massaggi forniti da mani esperti di professionisti, con piscina Jacuzzi e molto altro. Il centro si trova nell’isola ed è fornito dal sito CharmingSardinia che sono la scelta ideale per la rigenerazione della mente e del corpo.

Il Capo d’Orso si trova nella prestigiosa zona di Cala Capra, un luogo non contaminato della Sardegna. E’una delle più belle destinazioni dell’isola, accanto all’Arcipelago della Maddalena e dall’altro, nella zona della Costa Smeralda. Un trattamento che offre offerte per la festa delle donne con soggiorni a partire dal 6 marzo al costo di 150 Euro con trattamenti di ogni tipo per il viso, lo scrub e molto altro.

Il Marinedda Hotel Thalasso & Spa si trova nell’Isola Rossa, nel Golfo dell’Asinara, un villaggio di pescatori caratterizzato dal granito rosso e da una atmosfera aragonese. Più vicino alla spaggia, la location è perfetta per un soggiorno con le amiche e festeggiare insieme questa festa della donna. Offre trattamenti per la bellezza psicofisica della donna ad ottimi prezzi.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche