Notizie.it logo

Offerte Festa delle donne spa in Sicilia

Offerte Festa delle donne spa in Sicilia

La Sicilia è una regione straordinaria che offre il meglio a tutti coloro che ne approfittano per una visita o un soggiorno.

Per la Festa delle donne puoi approfittare di alcune delle migliori offerte nelle spa della Sicilia. Vediamo insieme cosa offre questa regione per le sue spa.

La Sicilia offre il meglio delle sue spa con un soggiorno a partire dal 7 marzo comprensivo di sentieri, massaggi, trattamenti apposta per le donne e la loro festa.
Il trattamento in spa presso gli Agrumi della regione comprende un percorso per trattamento viso e corpo della durata di 50 minuti al prezzo di 45 Euro accompagnato dalla fragranza di arancio, limone e fiori. Un trattamento rinvigorente, un concentrato di vitamine che dà al corpo nuova energia con trattamento. Il trattamento coinvolge viso e corpo al gusto di miele e zenzero.

A Termini Imerese, in provincia di Palermo, si offre un pacchetto a partire da 130 Euro compreso di pensione completa e pacchetti compresi di trattamento corpo, viso, scrub e massaggi con sauna e molto altro per un week-end della donna unico per essere in forma e stare bene insieme alle tue amiche prendendoti cura di te e del tuo benessere psicofisico.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche