Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Offerte Festa delle donne spa in Toscana

Offerte Festa delle donne spa in Toscana

La Toscana ha molte spa e centri termali nel suo territorio, dalla Lunigiana a nord sino alla Val d’Orcia nel sud.

La Toscana è una terra ricca di bellezza e passare qui la Festa delle donne è l’ideale. Vediamo quali sono le offerte in merito.

Sono diversi i centri termali molto popolari e bellissimo presenti in Toscana che offrono una esperienza unica della regione. Se non ti trovi nell’area accanto e sei di quelli che vogliono approfittarne per vivere al meglio questa Festa, dai una occhiata ai segnali stradali e chiedi all’Ufficio del Turismo per le terme e le spa migliori della regione.

Saturnia è una piccola cittadine nel comune di Manciano nella Maremma che si trova sulle colline delle famose terme e offre offerte uniche per la tua festa. Un soggiorno qui circondato da acque sulfuree è l’ideale e il costo si aggira intorno ai 120 Euro per un week end.

Le terme accanto a Siena offrono un pacchetto che include entrata alle piscine, pranzo leggero e un trattamento a 80 Euro a persona. Valido per l’intero mese di marzo. Il pacchetto Mimosa comprende due giorni e una notte in una stanza, un trattamento, accesso alle piscine al costo di 155 Euro per persona.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche