Notizie.it logo

Offerte Festa delle donne spa nelle Marche

Offerte Festa delle donne spa nelle Marche

Pensi a un modo diverso di festeggiare la Festa delle donne? Perché non in una spa in Emilia Romagna?

Vediamo insieme alcune delle offerte per celebrare la Festa delle donne in una spa nelle Marche.

Le Marche sono una regione straordinaria, una regione ricca di molte cose, dal mare alla montagna, alle città e a molto altro. Le spa presenti in questa regione sono parecchie e forniscono delle offerte ottime per celebrare la Festa delle donne.

Per la Festa delle donne regalati un weekend con le tue amiche e fatevi coccolare da mani di esperti e di professionisti che vi regaleranno il meglio per questa festa. L’offerta include un aperitivo rosa con sushi, frutta e bolle nella zona del Lounge Bar, oltre a un trattamento per il viso e il corpo al costo di circa 49 Euro a persona.

Nell’atmosfera di Kimben puoi scegliere vari trattamenti, tra cui un massaggio rilassante, tonico o drenante, con bagni di fango, docce, saune e molto altro al costo di 80 Euro a persona.

La Valle del Sole è l’ideale per tutte coloro che vogliono rilassarsi e regalarsi una vacanza giovane e divertente proprio per celebrare la Festa delle donne con offerte di trattamenti al costo di 180 Euro a persona e un weekend in una zona di Italia che amerai.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche