Offerte Ponte 2 Giugno agriturismo in Liguria

La Liguria, terra di mare, è pronta ad accoglierti in uno dei suoi tanti agriturismi. Vediamo alcune delle offerte per il Ponte del 2 giugno.

Uno dei tanti agriturismi in Liguria si trova nella provincia di Savona. Un agriturismo del XVIII secolo, rinnovato in base a standard moderni e immerso tra piante di olivo della Riviera dei Fiori, ad appena 16 km dalle famose spiagge di Andorra.

A 500 metri dall’agriturismo, si trova un ristorante tipico in cui gli ospiti possono approfittare di ricette preparate usando prodotti a chilometro zero. Il soggiorno è in appartamenti con cucina, forniti di gas o forno elettrico, refrigeratore e freezer. Le stanze hanno anche tv satellitare, connessione Internet e lavatrice. Un giardino con barbecue, tavole e sedie e un parcheggio privato sono a disposizione dei turisti. Il soggiorno qui ha il costo di 60 Euro a persona.

A circa 500 metri dalle Cinque Terre, si trova l’Azienda Agricola Ca du Chittu che offre ai visitatori la possibilità di godere di una atmosfera unica nell’entroterra ligure, ricco di profumi unici e gusti di ottimo cibo. Ca du Chittu ha sette stanze con docce e camping. La cucina usa prodotti biologici. L’azienda fornisce menù speciali per le persone celiache o vegane. Il soggiorno ha il costo di 42 Euro a persona.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte Ponte 2 Giugno agriturismo in Veneto

Offerte Ponte 2 Giugno agriturismo in Toscana

Leggi anche
  • Weekend a MilanoWeekend notturno a Milano: le cose più belle da vedere

    Che siate fanatici dello sport, appassionati di storia o della vita notturna, Milano è completamente attrezzata per offrirvi un’esperienza unica!

  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Loading...
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • RomaVisitare Roma in una giornata: cosa vedere assolutamente

    Roma in 24 ore: ecco cosa non si deve assolutamente perdere anche se si hanno solo poche ore a disposizione nell’incantevole capitale italiana.

Contentsads.com