Notizie.it logo

Offerte Ponte Immacolata isola di Maiorca

Offerte Ponte Immacolata isola di Maiorca

L’isola di Maiorca, la più grande delle isole Baleari, offre non solo spiagge da sogno, ma anche itinerari culturali e naturalistici adatti per tutto l’anno.

Scappare dall’inverno e godere del clima mite di Maiorca è possibile, anche a dicembre. Ecco una lista delle offerte più convenienti per trascorrere il ponte dell’Immacolata a Palma di Maiorca, capoluogo dell’isola.

Per il weekend compreso tra il 5 e l’8 dicembre vi segnaliamo diversi pacchetti vacanza, con volo di andata e ritorno e soggiorno in hotel inclusi nel prezzo.

Con partenza da Milano consigliamo l’Hotel Dalt Murada, albergo a quattro stelle, non lontano dal centro, con colazione a buffet inclusa a 387 euro a persona.

L’Hotel Iberostar Royal Cristina offre numerosi servizi, è dotato di attrezzature sportive interne e esterne (piscina coperta e, riscaldata, all’esterno), spa con trattamenti personalizzati a base di prodotti naturali e un ristorante a buffet recentemente ristrutturato e ampliato. Si tratta della scelta perfetta per godersi un weekend lungo all’insegna del benessere e del buon cibo. La tariffa del pacchetto volo+ hotel è di 364 euro a persona.

Con partenza da Bologna segnaliamo un’offerta lussuosa, ma particolarmente conveniente: l’Hotel Gran Melia Victoria, a cinque stelle, è situato nel centro di Palma di Maiorca, in una zona di negozi e ristoranti esclusivi.

La sua posizione privilegiata consente ai turisti di spostarsi a piedi.

I prezzi del soggiorno volo+ hotel per il ponte dell’Immacolata sono di circa 532 euro a persona.

Con partenza da Roma consigliamo l’Hotel Barcelò Pueblo Park, famoso per la tranquillità dei suoi splendidi giardini e per il suo centro benessere di alto livello. Le tariffe si aggirano intorno all’economica cifra di 189 euro a persona.

Infine, con partenza da Napoli, il Brondo Architect Hotel gode di ottime recensioni: le camere sono caratterizzate da un design unico, che unisce tendenza, comfort e accoglienza. La terrazza panoramica, dove, grazie alle temperature miti, è possibile fare colazione anche durante i mesi invernali, è una piccola oasi cittadina, che consente agli ospiti di rilassarsi godendo di una vista privilegiata della città.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche