Offerte Ponte Immacolata isola di Maiorca

L’isola di Maiorca, la più grande delle isole Baleari, offre non solo spiagge da sogno, ma anche itinerari culturali e naturalistici adatti per tutto l’anno.

Scappare dall’inverno e godere del clima mite di Maiorca è possibile, anche a dicembre. Ecco una lista delle offerte più convenienti per trascorrere il ponte dell’Immacolata a Palma di Maiorca, capoluogo dell’isola.

Per il weekend compreso tra il 5 e l’8 dicembre vi segnaliamo diversi pacchetti vacanza, con volo di andata e ritorno e soggiorno in hotel inclusi nel prezzo.

Con partenza da Milano consigliamo l’Hotel Dalt Murada, albergo a quattro stelle, non lontano dal centro, con colazione a buffet inclusa a 387 euro a persona.

L’Hotel Iberostar Royal Cristina offre numerosi servizi, è dotato di attrezzature sportive interne e esterne (piscina coperta e, riscaldata, all’esterno), spa con trattamenti personalizzati a base di prodotti naturali e un ristorante a buffet recentemente ristrutturato e ampliato.

Si tratta della scelta perfetta per godersi un weekend lungo all’insegna del benessere e del buon cibo. La tariffa del pacchetto volo+ hotel è di 364 euro a persona.

Con partenza da Bologna segnaliamo un’offerta lussuosa, ma particolarmente conveniente: l’Hotel Gran Melia Victoria, a cinque stelle, è situato nel centro di Palma di Maiorca, in una zona di negozi e ristoranti esclusivi. La sua posizione privilegiata consente ai turisti di spostarsi a piedi.

I prezzi del soggiorno volo+ hotel per il ponte dell’Immacolata sono di circa 532 euro a persona.

Con partenza da Roma consigliamo l’Hotel Barcelò Pueblo Park, famoso per la tranquillità dei suoi splendidi giardini e per il suo centro benessere di alto livello. Le tariffe si aggirano intorno all’economica cifra di 189 euro a persona.

Infine, con partenza da Napoli, il Brondo Architect Hotel gode di ottime recensioni: le camere sono caratterizzate da un design unico, che unisce tendenza, comfort e accoglienza. La terrazza panoramica, dove, grazie alle temperature miti, è possibile fare colazione anche durante i mesi invernali, è una piccola oasi cittadina, che consente agli ospiti di rilassarsi godendo di una vista privilegiata della città.

Scritto da Valentina Nobile

Lascia un commento

Offerte settimana bianca Courmayeur a dicembre

Come raggiungere in macchina Art & Wine Festival Rho

Leggi anche
Contentsads.com