Notizie.it logo

Offerte voli Epifania a Palermo

Hotel 3 stelle dove accettano cani Palermo

Volare nel capoluogo siciliano per la festa della befana è un bel modo per portare a termine le vacanze natalizie, vediamo quali sono le offerte voli Epifania a Palermo.

Una bella città con tanta storia, con architetture uniche legate alle diverse dominazioni che l’hanno abitata, con un’ottima cucina da gustare e una temperatura invernale gradevolissima, questa è Palermo.

Scegliere Palermo come destinazione degli ultimi giorni delle vacanze natalizia non è male come idea, si arriverà in una città ricca di cose belle da vedere e da mangiare, di architetture uniche al mondo, se siete fortunati chissà che non riusciate a trascorrere una bella giornata al mare.

Se tutte queste ragioni vi bastano per convincervi, mettetevi allora alla ricerca delle offerte dei voli per l’Epifania a Palermo.

Per chi parte da Milano ci sono ad esempio i voli esayJet da Malpensa a Palermo Punta Raisi a circa 253 euro andata e ritorno, oppure da Linate i voli Alitalia con scalo a Roma Fiumicino a 280 euro a/r.

Per chi parte da Roma ci sono convenienti offerte della compagnia low cost spagnola Vueling, il volo da Roma Fiumicino e Palermo e ritorno parte da un prezzo di euro 92,98.

Anche Ryan air presenta numerose possibilità di scelta da Fiumicino a Punta Raisi, con partenze da Roma in orari comodi sia al mattino, al pomeriggio e alla sera.

Tariffe andata e ritorno a partire da euro 96,58.

Diamo un’occhiata, infine, ai voli da Bologna a Palermo e ritorno. Si vola con Alitalia e Ryan air e le tariffe in offerta sono un po’ più alte. Per fare un esempio partire da Bologna il 3 gennaio per tornare da Palermo il 6 gennaio con i voli Alitalia si parte da tariffe che oscillano tra le 354 euro e le 374 euro circa. Ryan air ha tariffe intorno alle 348 euro.

Spulciate tra le offerte e prenotate, buon viaggio!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche