Notizie.it logo

Offerte voli Epifania a Dublino

Offerte voli Epifania a Dublino

Ultimi giorni delle vacanze di Natale, vediamo le offerte voli Epifania a Dublino per trascorrere fuori casa la festa della Befana.

Capitale della Repubblica d’Irlanda, Dublino è molto amata dai giovani di tutta Europa, la simpatia del popolo irlandese ha un fama notevole, quindi è una delle città più ricercate per un weekend e una vacanza.

Dublino probabilmente non è ricca di monumenti importanti e di architetture particolari come altre città d’Europa, come Roma o Parigi, ma è una città ricca di fascino, allegra, giovane, l’affabilità degli irlandesi è senza dubbio uno dei motivi per cui Dublino è tanto amata.

Chi desidera sfruttare gli ultimi sgoccioli delle vacanze di Natale per un breve viaggio nelle capitale d’Irlanda non ha che da mettersi a ricercare tra le diverse offerte di voli per trascorrere l’Epifania a Dublino.

A Dublino non potete mancare di vistare O’Connel street e Grafton street, Saint Stephen’s Green, il Parlamento, la cattedrale di Saint Patrick, l’Half Penny Bridge, il giro dei pub e l’allegria della musica tradizionale irlandese.

Diamo un’occhiata, ad esempio, alle offerte presenti su eDraems per i voli da Milano a Dublino, ci sono diverse soluzioni piuttosto economiche, ad esempio con la compagnia Ryan Air per partire da Orio al Serio alle 7 del mattino e trovarvi a Dublino alle 8,50, per partire per il ritorno alle 6,50 ed essere a Orio al Serio alle 9,50, il tutto per un biglietto che costa circa 300 euro.

Le offerte volo e hotel di eDreams hanno soluzioni al costo che si aggira intorno alle 500 euro, ad esempoi con combinazione di volo di andata con la compagnia SAS, ritorno con Ryan air e pernottamento presso l’hotel Staycity Serviced Apartments St Augustine, totale eruo 497,05.

Non vi resta che darvi da fare con le ricerche e scegliere la migliore offerta per trascorrere l’Epifania a Dublino!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche