Notizie.it logo

Offerte voli Epifania Mosca

Offerte voli Epifania Mosca

Trascorrere gli ultimi giorni delle vacanze natalizie visitando una città straniera come Mosca potrebbe essere un ottimo modo per affrontare il rientro in ufficio con dinamismo e buonumore.

Di seguito vi proponiamo alcune offerte vantaggiose di voli low cost per Mosca, per dedicare il weekend dell’Epifania alla scoperta della capitale russa.

Da diversi anni la Russia e le sue città più famose, come San Pietroburgo e Mosca, attirano un numero crescente di turisti, attratti dalla possibilità di scoprire una terra vastissima, ricca di religiosità e di fascino, nonché una delle principali protagoniste della storia del Novecento.

La capitale della Federazione russa può essere una valida meta per l’imminente festività dell’Epifania. Scopriamo insieme le offerte di volo più vantaggiose. Con partenza da Milano Malpensa e arrivo a Mosca Vnukovo, la compagnia Turkish Airlines propone volo (in economy) di andata e ritorno a 284,26 euro. A Istanbul è previsto uno scalo di circa un’ora.

La compagnia svizzera Swiss per il ponte dell’Epifania propone un pacchetto andata&ritorno (partenza: 5 gennaio, ritorno:8 gennaio) a 351 euro.

Durante il volo è previsto uno scalo a Zurigo, con partenza per Mosca Domodedovo dopo 55 minuti di attesa.

Con partenza da Torino Caselle e arrivo a Mosca Domodedovo, la compagnia aerea Air Moldova offre un pacchetto andata&ritorno a 294 euro. All’aeroporto internazionale di Chisinau verrà effettuato uno scalo della durata di un’ora e quaranta minuti.

Se desiderate arrivare nella capitale russa tramite volo diretto, vi segnaliamo le offerte più vantaggiose di Alitalia: partenza da Roma Fiumicino, arrivo a Mosca Sheremetyevo, senza scali, andata&ritorno a 399 euro. Con partenza da Palermo Punta Raisi e arrivo a Mosca Sheremetyevo, volo andata&ritorno a 429,95 euro.

Tutte le offerte suggerite sono valide per il periodo dell’Epifania, con partenza il 5 gennaio e ritorno non oltre domenica 10 gennaio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche