Notizie.it logo

Offerte weekend festa della donna Val D’Orcia

Offerte weekend festa della donna Val D’Orcia

Parecchie persone sentono un senso di familiarità quando visitano la campagna toscana e, in particolar modo, la Val d’Orcia.

Vediamo alcune offerte per un weekend per la festa della donna in Val d’Orcia.

I Medici, che hanno governato Firenze durante il Rinascimento, sono stati tra i grandi patroni d’arte di tutti i tempi. Questo perché grazie alle loro commissioni, il Rinascimento è diventato un periodo esplosivo per l’arte. La loro influenza si è poi diffusa in altre regioni e i leaders hanno deciso di andare oltre, commissionando opere e la cura dei paesaggi.

La Val d’Orcia è parte dell‘hinterland di Siena, ridisegnata e sviluppata quando ha iniziato a integrarsi nel territorio nel XIV-XV secolo per riflettere un modello di buon governo e creare un quadro piacevole.

Bagno Vignoni che si trova nella zona è famosa per le sue acque curative, oltre ad essere una delle migliori spa in Italia durante i tempi romani, ospita molti i resort con spa in cui festeggiare la donna.

Per la festa della donna, vi sono ottime offerte per vivere la donna nel migliore dei modi.

Tra le offerte proposte, vi sono: Hotel Adler offre un weekend alla spa nella campagna della Val d’Orcia in provincia di Siena con un pacchetto benessere, comprendente un trattamento con latte e miele, massaggio, ecc., per offrirti il meglio di questa giornata al costo di 200 Euro a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche