Notizie.it logo

Orari e prezzi biglietti Parc Zoologique de Paris di Parigi

Orari e prezzi biglietti Parc Zoologique de Paris di Parigi

Se vi trovate in vacanza nella capitale di Francia, non potete perdere una visita allo zoo, per la gioia di adulti e bambini, ecco per voi orari e prezzi dei biglietti per il Parc Zoologique de Paris di Parigi.

Situato all’interno del parco di Vincennes, ospita specie animali anche in via di estinzione appartenenti a cinque aree del mondo.

Nel corso di una vacanza a Parigi, dopo aver visto tutti i monumenti e i luoghi imperdibili della capitale parigina, potreste ritrovarvi nei pressi del parco di Vincennes e approfittarne per fare una visita al Parc zoologique de Paris che negli ultimi anni ha subito una notevole trasformazione da vecchio zoo con gli animali in cattività esposti in vista ai visitatori, a parco zoologico ispirato al dovere di creare per ogni specie animale il suo habitat naturale. Gli animali ospitati sono tutti animali nati in cattività, molti di essi appartengono a specie in via di estinzione, appartengono a cinque precise aree geografiche, la Patagonia, il Sahel, il Madagascar, il Guayana e le foreste del Nord Europa.

Esaminiamo, allora, gli orari e i prezzi dei biglietti di ingresso per i visitatori.

Nel periodo che va dalla metà di ottobre alla metà di marzo il parco è accessibile dalle ore 10 alle ore 17.

Nel periodo che va dalla metà di marzo alla metà di ottobre è accessibile dalle ore 10 alle ore 18 nelle giornate infrasettimanali, mentre nei fine settimana e nei giorni festivi e durante le vacanze scolastiche l’orario è dalle 9,30 alle 19,30.

I prezzi dei biglietti sono pari a euro 20 per gli adulti, 16,50 per i giovani dai 12 ai 25 anni, 14 euro per i bambini dai 4 agli 11 anni, ingresso gratuito per i bambini dagli 0 ai 3 anni.

Il Parc Zoologique è accessibile ai portatori di handicap.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche