orari e prezzi Palazzo Marienlyst di Elsinore

Il castello di Marienlyst è una gemma architettonica che si trova a nord di Helsingor con una vista unica del Sound. Il castello è stato costruito nel 1588 da Federico II, che ha anche costruito il castello di Kronborg. Il castello di Kronborg che si può vedere ancora oggi, è stato costruito nel 1759 – 63 dall’architetto francese Nicolas – Henri Jardin nello stile di Luigi XVI.

I reali hanno usato il castello di Marienlyst come castello di piacere e di caccia, ed è stato nominato dopo la seconda moglie di Federico II, Juliane Marie.

Il castello è una piccola perla architettonica, situata a nord di Helsingor, con una vista magnifica che sovrasta l’Oresund Sound.

Appena fuori dalla città di Helsingor (Elsinore), a circa un miglio, giace l’edificio di Marienlyst. L’edificio in stile neoclassico è stato concepito come fosse un padiglione del castello di Kronborg adibito per la caccia.

Advertisements

Il castello è aperto dal lunedì alla domenica dal 1 novembre 2011 al 31 dicembre 2020 con il seguente orario: dalle 10 alle 18.

Il prezzo del biglietto è di 15 Euro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa fare a Saint Rhèemy en Bosses tre giorni?

Mediterraneo Tunisia, Baleari, Spagna

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.