Ostelli femminili a Parigi

1

Parigi è la capitale francese ed è ritenuta una delle città più romantiche, nonostante ciò è anche un centro piuttosto divertente perfetto per un weekend tra amiche.

La polizia vigila attentamente per le strade dunque si configura come una città sicura in cui due ragazze possono stare tranquille ma se volete essere sicure di non essere importunate e volete risparmiare qualche soldo, una buona idea può essere quella di prenotare un ostello al femminile.

A pochi passi da Montmatre, ad esempio, si può dormire a 29 euro a notte in un ostello di ottima qualità: “Il Village Hostel” con una vista meravigliosa proprio sulla basilica del Sacre Coeur.

Advertisements

Inoltre dispone di bagno privato, un café aperto fino alle 2 di notte, una sala comune dove è possibile fare conoscenza e anche una cucina comune in cui è possibile consumare una colazione gratuita.

Un’altra struttura d’eccellenza è il Caulaincourt Square Hostel che si trova in Piazza Caulaincourt, sempre a Montmartre, a partire da 30 euro sono comprese le lenzuola, la colazione, e lo staff è estremamente cordiale e ospitale.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono gli orari e i prezzi di Rainbow MagicLand

Cinque fish&chips Londra

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend Festa delle donne nightclub BerlinoWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • 
    Loading...
  • Weekend Festa delle donne a MalagaWeekend Festa delle donne a Malaga
Contents.media