Dove parcheggiare gratis Fiera dell’Artigianato Milano

Fiera dell’Artigianato di Milano, diamo qualche indicazione su dove è possibile parcheggiare, anche gratuitamente.

Se siete alla ricerca di parcheggio per la Fiera dell’Artigianato di Milano, ecco dove lasciare l’auto e non pagar nulla.

Rappresenta tra i più importanti appuntamenti internazionali per gli artigiani e i loro prodotti, questa è la Fiera dell’Artigianato che si svolge a Milano.

La 20a edizione, quella del 2015, si svolgerà nei padiglioni di Fieramilano di Rho – Pero dal 5 al 13 dicembre e raggrupperà il meglio della produzione artigianale di ben 3000 espositori provenienti da tutto il mondo. I prodotti esposti potranno essere ammirati tutti i giorni dalle ore 10 fino alle 22,30 con ingresso gratuito. C’è possibilità di visitare l’evento parcheggiando (a pagamento) all’interno della struttura, tuttavia si può anche trovare un parcheggio gratuito o quasi.

Advertisements

Infatti, si può arrivare a Rho (Milano) e indirizzarsi verso via Zara, dove si trova un parcheggio recintato e gratuito appunto, che è quello della stazione ferroviaria. Lasciata qui la vettura, si può prendere un treno locale, che passa ogni quarto d’ora circa, per raggiungere Rho Fiera, con un costo del biglietto di 1,30 €. La durata del viaggio ferroviario è brevissima, circa 3 minuti, e la fermata è proprio nei pressi dell’ingresso della Fiera.

In questo modo, si può visitare in tutta comodità, serenità e gratuitamente questo importante evento fieristico internazionale di Milano.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte settimana bianca Roccaraso a dicembre

Come raggiungere in macchina Forum Assago Milano

Leggi anche
  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • Voli low cost Riga per ponte romantico EpifaniaVoli low cost Riga per ponte romantico Epifania
  • Una guida alla visita di GivernyUna guida alla visita di Giverny
  • Un giorno a ShanghaiUn giorno a Shanghai
  • 
    Loading...
  • Strade chiuse mercatini Oh bej oh beStrade chiuse mercatini Oh bej oh bej
Entire Digital Publishing - Learn to read again.