Notizie.it logo

Pasqua alle terme, 5 mete di lusso

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

Tutti amano essere coccolati. Vediamo alcune delle migliori terme di lusso per la Pasqua alle terme.

Molti dei trattamenti delle terme incorporano antichi metodi che hanno l’obiettivo di migliorare la salute mentale e fisica, oltre che il benessere dei propri ospiti.

Abbiamo selezionato alcune delle migliori mete di lusso per la Pasqua in relax e coccolati da massaggi e molto altro.

Probabilmente la spa più chic che visiterai è quella di ESPA, in Lettonia, a Riga con metodi europei, indiani, cinesi e balinesi per i suoi trattamenti. Se sei lì durante il periodo pasquale, il trattamento che usa l’ambra è l’ideale per te.

Il Shambhala Retreat al Parrot Cay di COMO Hotel in Turchia e Caicos fornisce agli ospiti una varietà di opzioni quando si tratta di benessere. Vi sono nove stanze per i trattamenti, una sala open air per lo yoga, una Jacuzzi, uno studio per Pilates e bagni giapponesi.

The Palace Hotel in Merano, Italia, risale al 1906. La spa dell’hotel è stata rinnovata negli anni ’90 e il centro del benessere è stato aggiunto nel 2000.

I trattamenti offrono equilibrio tra la mente, il corpo e molto altro.

Situato sopra la profumeria della Maison Guerlain Boutique a Parigi, è la spa che si trova nei pressi degli Champs Elysées. Se la tua pelle ha bisogno di un po’ di ringiovamento, questo è il luogo ideale, con un trattamento che inizia come diagnosi della pelle.

Ideale per chiunque cerchi un po’ di verde mentre si gode le coccole, la spa al Coworth Park di Ascot, Inghilterra, si basa su una luce naturale ed è stata costruita usando materiali locali, così come i trattamenti della spa sono organici.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche