Notizie.it logo

Pasqua alle terme, 5 mete low cost

Pasqua alle terme, 5 mete low cost

Trascorrere il weekend di Pasqua alle terme è un ottimo modo per ritemprare spirito e corpo durante la stagione primaverile.

Vediamo insieme quali sono le migliori offerte low cost per terme, Spa e centri benessere valide per le vacanze pasquali.

Le terme esistono da secoli, basta pensare ai capolavori architettonici e ingegneristici risalenti all’epoca romana e che sono giunti sino al presente. Spa e centri benessere all’avanguardia costituiscono l’evoluzione delle tradizionali vacanze termali all’insegna del relax e del benessere; scopriamo insieme le offerte migliori per il periodo di Pasqua.

A Tivoli, in Lazio, il lussuoso Victoria Terme Hotel propone dei pacchetti molto convenienti in vista dell’imminente weekend di Pasqua. L’offerte prevede: sistemazione in camera doppia, con pensione completa (incluso un pranzo speciale a buffet per la domenica di Pasqua) e accesso libero all’area wellness e alla Spa, a partire da 260 euro a persona. Il pacchetto è valido dal 26 al 2 marzo.

A Bergamo, a due passi da Milano, il Winter Garden Hotel ha ideato un pacchetto esclusivo valido per il ponte di Pasqua: pernottamento per una notte, cena con specialità gastronomiche locali, accesso libero alle terme e alla Spa e massaggi a partire da 239 euro a persona.

Un’alternativa decisamente invitante e conveniente è stata studiata dal Centro Benessere Canalicchio Wellness, in Umbria.

L’offerta prevede: 3 notti con colazione inclusa, cena per la domenica di Pasqua e un percorso benessere di coppia personalizzato . Le tariffe partono da 249 euro a persona.

In Emilia Romagna l’Hotel Santoli, a Porretta Terme, propone un’offerta da non lasciarsi scappare: soggiorno di due notti, accesso libero al centro benessere e al centro curativo termale, kit di benvenuto (con ciabattine, accappatoio e prodotti termali) e trattamento mezza pensione (con possibilità di aggiungere il pranzo pasquale con un sovrapprezzo di 30 euro) a 179 euro a persona.

Infine, in Toscana il Castelmartini Wellness Hotel propone un’offerta valida per due persone che comprende: sistemazione in camera doppia per due notti, aperitivo di benvenuto, prima colazione a buffet, sconto del 10% al ristorante dell’hotel, pranzo di Pasqua e ingresso valido per un’ora presso l’area relax e benessere dell’hotel, a partire da 199 euro a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche