Perché le persone fanno escursioni?

Perché la gente fa escursioni? E ‘semplicemente un residuo del nostro girovagare quando eravamo cacciatori e raccoglitori? Dopo tutto, gli esseri umani e preumani non hanno esattamente il trasporto di massa. Camminare è una necessità. Se una tribù voleva trasferirsi a pascoli più verdi, c’era un solo modo per farlo.

Anche se parte del nostro desiderio di camminare sulla Terra è cablato, c’è anche l’ovvio – la bellezza di Madre Natura. Le cascate, sequoie giganti e le facce di granito di montagna non sono in genere visibili dall’interno della vostra auto. E anche quando lo sono, non è lo stesso sentire la terra sotto i piedi e in piedi sul bordo della scogliera. C’è anche una semplicità nel mettere tutto il necessario per vivere sulla schiena e passeggiate nei boschi di comunicare con l’ambiente circostante.

Senza distrazioni o comfort moderni, si può imparare molto su di te su una escursione. Henry David Thoreau andò nel bosco per vivere deliberatamente .

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori escursioni in America

Clima a luglio nella Napa Valley

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

  • 
    Loading...
  • ZagatZagat
Entire Digital Publishing - Learn to read again.