Ponte del 2 giugno a Innsbruck, che cosa fare

In previsione del Ponte del 2 giugno, perché non pensare a Innsbruck, la capitale delle Alpi?

Per prima cosa, se decidi di andare a Innsbruck per il Ponte del 2 giugno, scegli la Innsbruck Card per delle fantastiche avventure nella capitale delle Alpi.

Esplora la città vecchia e Maria Theresien Street con il Golden Roof, il centro dello shopping in Tirolo e giardini Imperiali, il palazzo imperiale, visita anche lo zoo. La carta è valida per circa 24 ore e se è attiva alle 10 delle mattino, può essere usata fino alle 10 del giorno dopo. Se hai ancora del tempo a disposizione, comincia dall’Herzog Friedrich Street nel centro della città che è il punto di partenza ideale per avventure eccitanti nella capitale delle Alpi.

Ammira la terra splendende, il Golden Rood circondato da facciate colorate, dalle finestre delle baie e dalle arcate. Se ti trovi qui nel periodo dal 2 giugno al 5 giugno, approfitta dell’Heart Noise, il festival caratterizzato da -tra molte altre cose- un concerto con Grandfather of Dub, Berlino e Detroits topografie dub urbano costruito da Pole, Deadbeat e Echospace, crackle vinile per hauntologists, Porter Ricks Immersion e molto altro.Come vedi, queste sono alcune delle cose e attività che si possono fare, ma ve ne sono molte altre che ti faranno divertire e stare bene.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Ponte del 2 giugno a tutto sport, che cosa fare

Ponte del 2 giugno, cosa fare

Leggi anche
Contentsads.com