Notizie.it logo

Ponte del 2 giugno a tutto sport, che cosa fare

Ponte del 2 giugno a tutto sport, che cosa fare

Il 2 giugno in Italia è la festa della Repubblica e perché non trascorrerlo all’insegna dello sport con alcuni eventi in programma?

Dato che quest’anno il Ponte del 2 giugno cade di giovedì e si ha a disposizione un lungo weekend, perché non dedicarlo allo sport con una serie di eventi e di attività da praticare, se il tempo lo consente e prepararsi così alla prova costume? Se sei in Riviera Romagnola, in particolare a Rimini, sappi che dal 2 giugno al 5 giugno, la città di Rimini organizza Rimini Wellness, alcuni giorni dedicati al benessere e alla forma fisica con una serie di attività per tutti. Questo evento mostra prodotti dediti al fitness, oltre ad attrezzi, servizi, accessori sportivi, e molto altro con la possibilità di praticare sport, quali ginnastica, acquagym e molto altro. Sono molte le attività che si possono praticare in questa 4 giorni che Rimini dedica al fitness, come la bio-ginnastica e il jumping fitness, solo per citarne alcuni, oltre all’opportunità di imparare e conoscere qualcosa di nuovo sull’industria sportiva e lo sport, in generale.

Se non puoi andare fino a Rimini e se il tempo si rivela favorevole, puoi passare la giornata facendo una bella corsa o anche cimentarti con i tuoi amici in qualche sport, dalla pallavolo al calcio sino al basket.

Un modo per stare in forma e divertirsi i compagnia.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • YulefestL’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il Natale cadono in estate. In un ...