Notizie.it logo

Prezzo noleggio bici Caorle

Prezzo noleggio bici Caorle

Caorle è una delle località marittime più frequentate del veneto. Oltre che per gli italiani, la cittadina della provincia di Venezia è meta anche di numerosi turisti stranieri, soprattutto tedeschi. La vicinanza con la splendida città di Venezia, il suolo pianeggiante, la spiaggia profonda e la laguna forniscono alla località le premesse giuste per godersi l’estate in completo relax senza rinunciare anche a intrattenimenti di tipo culturale e paesaggistico. In particolare, per quanto riguarda quest’ultimo, la pianura, il profondo lungomare e la vegetazione della laguna presentano numerosi itinerari percorribili in bicicletta o in risciò. Molti sono infatti i turisti interessati al noleggio di velocipedi e molte sono, di conseguenza, le soluzioni e le agenzie presso le quali è possibile trovarli.

Tra le principali agenzie di noleggio che vi possiamo consigliare Caorle Bike. Ha sede in Piazza Sant’Antonio, a 100 metri dall’Hotel Caorle e possiede anche un Eco park, un parcheggio gratuito dove è possibile far sostare le biciclette e i risciò prima dell’ingresso in città.

L’agenzia propone risciò da 3 a 6 posti, anche con motorino elettrico, tandem, biciclette di tutti i tipi, sia per adulti, che per bambini. L’agenzia inoltre organizza escursioni nella laguna circostante, quindi può fornire anche numerosi spunti per i vostri itinerari. Un’altra agenzia di noleggio è Caorle Rent, dove è possibile affittare sia veicoli a motore di qualsiasi tipo, sia velocipedi. Infine l’agenzia di noleggio Da Fiammetta, propone sia veicoli motorizzati, sia biciclette o risciò. Se poi alloggiate in alberghi o in villaggi turistici è possibile che questi includano tra i loro servizi anche quello di noleggio bici e vi potete rivolgere direttamente a loro per prezzi o informazioni di qualsiasi tipo.

I prezzi di noleggio in generale variano dal tipo di mezzo al numero dei giorni in cui se ne usufruisce. Le biciclette normali costano mediamente intorno ai 12 euro al giorno, sui 22 per 3 giorni o 35 per una settimana.

I risciò da tre posti invece intorno ai 10 euro all’ora e quelli da sei posto 15 euro all’ora. Inoltre, se chiedete biciclette o mezzi particolari, come quelli provvisti di motorino elettrico, il prezzo è ovviamente più alto. Il prezzo noleggio bici a Caorle è comunque nella norma paragonato ai costi delle altre località ed è consente di praticare un’attività divertente, un bel modo rilassarsi e di visitare il territorio della laguna veneziana.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche