Notizie.it logo

Prezzo tour di Melbourne con City Circle Tram

Prezzo tour di Melbourne con City Circle Tram

Il City Circle Tram è un modo conveniente e gratuito di vedere alcune delle attrazioni di Melbourne e delle docklands mentre sperimenti una corsa su uno dei tram più amati e storici della città australiana. Il servizio è ad opera della Yarra Trams.

Una voce registrata fornisce dettagli sulle varie zone e sulle maggiori attrazioni della città, come il City Museum, il Parliament House, le Docklands, la Federation Square, il Melbourne Aquarium e il princess Theatre.

Il City Circle Tram si lega anche ad altri tram, bus e treni lungo Melbourne.

Per prenderlo, devi aspettare a qualsiasi fermata del tram lungo il percorso del City Circle Tram. Le fermate sono segnate con un simbolo del City Circle.

Il City Circle Tram opera in entrambe le direzioni ogni 12 minuti tra le 10 e le 18 dalla domenica al mercoledì e tra le 10 e le 21 ogni giovedì, venerdì e sabato.

Il tram non svolge il suo percorso durante il giorno di Natale e il Good Friday.

Per maggiori informazioni sul mezzo, contatta il seguente numero di telefono 1800 800 007, visita il sito o chiama il centro di informazioni della città di Melbourne.

Il City Circle Tram fornisce un servizio gratuito e conveniente nella zona intorno e al centro di Melbourne.

I turisti, gli amanti dello shopping, i lavoratori e le famiglie possono usare il mezzo viaggiando in alcune delle migliori attrazioni, i migliori negozi e i migliori eventi della città.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche