Pianifica il tuo viaggio in anticipo

, ,

download

E’ ovvio, ma è cosi: se devi partire domani e cerchi un biglietto oggi, le possibilità di trovare una buona offerta diminuiscono drasticamente.

Prima si comincia a cercare, meglio è. Molte compagnie aeree consigliano di acquistare i biglietti almeno due settimane prima per beneficiare di tariffe più economiche, e altre addirittura consigliano 3 settimane prima. Più la data della partenza si avvicina, più le compagnie aumentano i prezzi.

E’ però possibile trovare delle offerte last-minute, attraverso siti web specifici, ma molti viaggiatori non amano questo genere di acquisti perché non si sa mai esattamente cosa si sta acquistando.

Quindi la cosa ideale è giocare d’anticipo, almeno un paio di settimane prima, e meglio ancora un paio di mesi prima. Non basta una settimana.

Scritto da Silvia Antona

Scrivi un commento

1000

10 consigli per risparmiare sui biglietti aerei

Controlla spesso, molto spesso

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.