Promozioni Italo Carnevale Venezia 2015

Il Carnevale di Venezia attira migliaia di turisti provenienti sia dall’Italia che da tutto il mondo e per questo che diverse strutture recettive della città lagunare cosi come delle località limitrofe, in prossimità dell’inizio di questo evento, offrono tariffe particolari o sconti per un eventuale soggiorno.

Oltre a tali strutture, anche le aziende di trasporto ferroviario ed in particolare “Italo“, ha lanciato delle promozioni per coloro che intendono recarsi a Venezia per assistere a questo evento suggestivo. Tuttavia, questa offerta vale soltanto per dei viaggi di andata e ritorno nella stessa giornata.

In particolare, coloro che, nel periodo dall’8 al 17 Febbraio, prenotano un treno “Italo” con viaggio destinazione Venezia e partenza da qualsiasi località italiana, da effettuarsi tra il 20 Febbraio ed il 4 Marzo, possono usufruire di uno sconto del 10% sul biglietto.

Advertisements

Questa promozione è valida per tariffe “Base” ed “Economy” e, ripetiamo, per viaggi di andata e ritorno in giornata. Un’opportunità particolare, sia pur breve, per assistere e far parte di uno spettacolo suggestivo e davvero affascinante.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è il tema del Carnevale di Venezia 2015?

Date del Carnevale Ambrosiano 2015

Leggi anche
  • Visita alla tenuta di Regaleali, Palermo Visita alla tenuta di Regaleali, PalermoVisita alla tenuta di Regaleali, Palermo
  • Viaggio low cost Natale 2014 a ViennaViaggio low cost Natale 2014 a Vienna
  • Viaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e ParigiViaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e Parigi
  • Viaggio in treno dall’Italia alla SpagnaViaggio in treno dall’Italia alla Spagna
  • 
    Loading...
  • Viaggiare in treno in ThailandiaViaggiare in treno in Thailandia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.