Qual è il clima del Kenya a dicembre?

Decidere quando andare in Kenya è una domanda perenne per i visitatori. Non c’è semplicemente un ‘periodo migliore per visitare Kenya’ in quanto le buone condizioni variano in tutto il paese, e il tempo ideale di una persona sarà per un’altra delusione.

Detto questo, la maggior parte dei visitatori troveranno qualcosa di positivo sul tempo attraverso la maggior parte dell’anno. Qualunque sia la temperatura , quando il sole è fuori – che è un bel po ‘di tempo, e spesso dall’alba al tramonto per settimane – è sempre forte: siete sull’equatore, e ti sapere tutto su di esso se si trascura la protezione solare.
A dicembre le piogge di solito finiscono entro la metà del mese e paesaggi spesso appaiono al meglio, sotto un cielo blu chiaro, annunciando l’inizio della stagione turistica di punta.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Date e orari mercatini di Natale di Montreux

Musei della DDR a Berlino, orari e prezzi

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.