Qual è clima Washington settembre

La capitale degli Stati Uniti, Washington DC, e i quattro Stati che ne formano il territorio regionale, sono situati nel versante nord-orientale del paese. Il suo paesaggio geografico è caratterizzato da un manto verdeggiante di colline e pianure da una parte (quelle della Virginia), lcalme baie del Maryland, con Baltimora e il Delaware e, dall’altra, le montagne del West Virginia.

Il periodo migliore, a nostro avviso, per visitare la capitale degli Stati Uniti, è l’autunno, tra settembre e ottobre, non solo per il sollievo climatico portato dalle temperature piuttosto miti, ma anche per i caldi colori della vegetazione, che ben si sposano con i grandi monumenti della città.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come assistere al cambio guardia ad Atene

Qual è clima Washington agosto

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.