Qual è il periodo migliore per andare in Namibia

Viene chiesto spesso quando è il momento migliore per andare in Namibia’, E la risposta di solito è complessa. Dipenderà da molti fattori, tra cui i tuoi interessi, in cui si desidera visitare e perché sei in viaggio.

Tuttavia, spesso una preoccupazione per il clima alla base la questione del ‘il momento migliore per andare’.

Così qui abbiamo messo insieme una guida molto approssimativa al clima in Namibia.

Parzialmente coperto dal deserto del Namib, uno dei deserti più aridi del mondo, il clima della Namibia è generalmente molto secco e piacevole – va bene da visitare tutto l’anno.

Aprile e maggio in particolare sono spesso bei mesi in Namibia. Sempre più secco, con una vera e propria freschezza in aria, e tanto verde nel paesaggio; a questo punto l’aria è chiara e ampiamente esente da polvere.

Da giugno ad agosto la Namibia si raffredda e asciuga più; notti possono diventare fredde, scendendo sotto lo zero in alcune zone desertiche. A settembre e ottobre si riscalda di nuovo; -safari nella maggior parte delle aree è al suo meglio, anche se c’è spesso un sacco di polvere intorno e la vegetazione ha perso la sua vitalità.

Novembre è un mese molto variabile. A volte il clima caldo e secco continuerà, altre volte il cielo si riempie di nuvole e minacciano di pioggia.

Änderungen rückgängig machen

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i documenti per viaggiare in Namibia

Quali sono location La mia Africa

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.