Qual è il periodo migliore per visitare le cascate Vittoria

Victoria Falls è spettacolare per tutto l’anno, ma il periodo migliore per visitarla è da febbraio a maggio – dopo la stagione delle piogge. Questo è quando si vedrà il più grande flusso di acqua anche se può essere un po ‘difficile fotografare le cascate da vicino senza bagnare la vostra macchina fotografica!

I livelli di acqua più bassi si verificano alla fine della stagione secca – ottobre e novembre – il periodo dell’anno in cui le temperature rimangono calde per tutto il giorno e la notte.

Vista panoramica delle cascate sono garantite, ma se si va in vacanza a Victoria Falls durante la stagione secca, si potrebbe scoprire che il lato dello Zambia si è prosciugato.

Tuttavia, la fine della stagione secca è anche l’alta stagione safari nello Zimbabwe e nel vicino Botswana.

Come compromesso, vi suggeriamo di visitarle tra giugno- agosto come il momento migliore per combinare Victoria Falls e un safari Chobe.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti gli hotel vicino alle cascate Vittoria

Cinque cose da vedere a Dover

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.