Quali sono collegamenti Londra Gatwick – Londra centro

Gatwick è servito da moltissimi voli EasyJet, ma anche British Airways e spesso da voli stagionali (come ad esempio quelli estivi o invernali) Thomson Airlines. Si tratta del secondo aereoporto più importante di Londra ed è ben servito per raggiungere il centro città.

Se prendete il treno Gatwick Express arriverete a London Victoria Station in circa 30 minuti. Ce n’è uno ogni 15 minuti dalle 06:00 alle 00:35. Il costo del biglietto è di £16,90 solo andata, e £28,80 con il ritorno. Attenzione se volete risparmiare un pochino, perché se comprate il biglietto direttamente sul treno, ha un costo aggiuntivo di circa £2.

Potete prendere un treno dalla Ferrovia Southern, se volete risparmiare.

Advertisements

I treni partono ogni 15 minuti e dopo 25 minuti si raggiunge Clapham Junction, mentre in 40 minuti si è a Victoria Station. Il costo di andata è di £7,90.

Per coloro che volessero prendere un taxi, attenzione al portafogli: si paga circa £70-90 per un tempo di percorrenza non inferiore all’ora. Fate voi i conti.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono collegamenti Londra Luton – Londra centro

Le location del film “Ossessione”

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
Contents.media