Quali sono documenti per viaggio a Singapore

Visti

Normalmente non è necessario un visto per entrare in Singapore per soggiorni fino a 30 giorni per turismo, discussioni d’affari o visite sociali. Le donne che sono più di sei mesi di gravidanza non devono ottenere il permesso prima di partire, ma la decisione finale in merito alla durata del soggiorno consentita riposa con l’ufficiale di immigrazione all’arrivo.

È necessaria una previa autorizzazione all’ingresso per le donne che intendono partorire in Singapore. È

Validità del passaporto

Il passaporto deve essere valido per un periodo minimo di 6 mesi dalla data di entrata in Singapore. Se avete intenzione di transito Singapore ai paesi vicini, assicurarsi che il passaporto sia valido per almeno 6 mesi.

Disposizioni doganali

Importazione di alcuni farmaci controllati e materiale pirata diritto d’autore è vietata e non ci sono restrizioni su apparecchiature di comunicazione radio e le armi e munizioni (compresi i bossoli vuoti e fucili ad aria compressa).

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour musei Mosca

Weekend low cost ad Arezzo

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.