Come arrivare al porto di Dunkerque

Il porto di Dunkerque è facilmente raggiungibile. Provenendo da Lille, guidando sull’autostrada A25, occore seguire il tratto della A16 seguendo la segnaletica che porta verso Calais.

Dalla A16 (tratto che collega Dunkerque al confine con il Belgio) prendere l’uscita autostradale 24 e quindi seguire le indicazioni `Port Rapide/Car Ferry’.

Venendo da St. Omer la D600 attraversa la A16 e prosegue verso il porto. Dal centro di Dunkerque invece è sufficiente seguire le indicazioni per Calais – sia dalla A16 prendendo l’uscita 24 sia dalla RN1 seguire sempre la segnaletica `Loon Plage/Car Ferry’.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti i b&b alle Isole Aran

Come arrivare a Calais

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.