Quali sono gli orari Universal Studios Orlando

,

I parchi di divertimento a tema sono da sempre una delle mete preferite dei più piccoli, ma non dispiace neanche agli adulti soggiornarvi per qualche tempo. Infatti consentono a tutti di poter fare un tuffo indietro nel passato, permettendo inoltre di poter incontrare alcuni dei personaggi più amati di cinema, televisione, o letteratura.

Molte frequentati, oltre ai famosissimi parchi Disney, sono quelli della Universal Studios. Questi parchi infatti ricostruiscono al loro interno i set dei film più noti della casa cinematografica, realizzando inoltre delle attrazioni ispirate alle pellicole più famose. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari: dalle strade, ai ristoranti, ai bar, tutto è una citazione continua di pellicole famose.

Il parco Universal Studios che si trova in Florida, ad Orlando, è aperto 365 giorni l’anno.

Al mattino, l’orario di ingresso è alle 9:00, mentre l’orario di chiusura può variare a seconda degli eventi previsti nel corso dell’anno.

Per conoscere gli erari esatti, si può consultare il website ufficiale, dove sono riportati nel dettaglio, mese per mese.

Scritto da Cristina Marziali

Scrivi un commento

1000

Qual è mappa contrada Pantera Siena

Quali sono fermate della metro a Washington

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.