Quali sono i consigli per le destinazioni da luna di miele

, ,

Siete lla ricerca di qualche consiglio sull’etichetta corretta per un matrimonio ? Poiché le norme di matrimoni tradizionali è una cosa che le coppie che si sposano fuori città lasciano dietro , è importante essere consapevoli delle nuove linee guida che hanno sostituito le vecchie regole .

Questo consiglio di base è fondamentale per le coppie di nozze
Chi dovremmo invitare per la destinazione di matrimonio? Dopo aver effettuato la vostra lista degli invitati, chiedete di ogni nome : E questo qualcuno ci piacerebbe vacanza con ? Stai andando a spendere molto più tempo con le persone a un matrimonio di destinazione . Quindi, se non viaggiano bene , eliminare .
Come possiamo prevenire gli amici invitati e parenti di sentirsi snobbato al nostro matrimonio ? Come consolazione , provvedere alla copertura web cam della vostra cerimonia .

Lasciate ospiti indesiderati sapere quando e come guardarlo – e che si prevede di festeggiare con loro in persona quando torni .
Che dire di più – quelli ? Includerli . Destinazione invitati a nozze devono viaggiare e sacrificare tempo di vacanza per partecipare , quindi sono più propensi ad accettare un invito se possono portare un compagno .
Chi raccoglie la scheda ad un matrimonio di destinazione ? La coppia e / o la loro gente sono tenuti a pagare per la cena di prova , cerimonia, ricevimento , e il brunch il giorno dopo il matrimonio .

I padroni di casa anche in genere primavera per almeno un’attività , ad esempio, un evento di gruppo spa , golf , crociera al tramonto . Gli ospiti ei membri del partito di nozze destinazione sono responsabili per il loro biglietto aereo proprio e alloggio
Come possiamo aiutare gli ospiti nell’organizzazione del viaggio ? Iniziate con l’invio di save- the- date . Lavorare con un consulente o agente di viaggio che di esperti sugli sconti viaggi di gruppo, e comunicare la logistica sul tuo sito web matrimonio .

Informare gli ospiti più anziani per telefono.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Quali sono i siti archeologici della Riviera Maya e di Cancun

Quali sono i mercati parigini

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.