Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Quali sono i locali notturni della movida di Madrid

La vita notturna di Madrid non si ferma mai. Dal Lunedi alla Domenica, si può uscire fino alle prime ore del mattino e finire per mangiare churros con cioccolato per la prima colazione in qualsiasi caffetteria, insieme con i tassisti che iniziano il loro turno. Non avrete problemi a trovare il posto giusto per il vostro stato d’animo tra la miriade di bar, discoteche, grandi e piccoli pub che si sono guadagnati il loro posto sulla scena. Ecco la nostra selezione dei migliori club di Madrid.

El Sol

Un flusso costante di migliori esibizioni dal vivo passa per El Sol, un altro residuo della Movida. L’arredamento non è un granché,. Una miscela di rock, rhythm and blues, punk, soul, hip hop e da abiti nazionali sono completate da visite di artisti internazionali come i Bellrays, Snow Patrol e Gigolo zie.

ThunderCat Club

Gestito dagli stessi proprietari, ThunderCat conserva lo stesso spirito ed è qui per rimanere.

La sua specialità è rock con pop. Band locali suonano cover di gruppi internazionali come i Beatles, e il giovedì Jam Sessions.

Joy Eslava

Insolito in quanto conserva alcuni ornamenti originali della sua precedente incarnazione come un teatro del 19 ° secolo, in tutti gli altri aspetti si tratta di un normale club.

Siroco

La programmazione musicale qui va dal reggae il giovedì alle sessioni musicali nere il venerdì, e dispone di un sacco di cantanti e gruppi anima locali e spagnoli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche