Quali sono i prezzi dei Billionaire Resort Malindi

Briatore ha creato un resort nella bellissima Malindi, in Kenya. Quali sono i prezzi del Billionaire Resort Malindi? Scoprilo nell'articolo!

State progettando una vacanza extralusso in Africa e avete tutta l’intenzione di darvi alla pazza gioia, senza badare a spese, magari condividendo la vacanza con qualche personaggio famoso?
Il Billionaire Resort Malindi è probabilmente ciò che fa per voi. Leggete con noi le caratteristiche di questo resort di prima classe, i suoi costi e le sue offerte per rendere la vostra vacanza indimenticabile.

Billionaire Resort Malindi

Il Billionaire Resort Malindi è un resort lussuoso, frequentato da VIP di tutto il mondo, ideato e fondato da Briatore. Questa struttura si trova a Malin, in Kenya, e, come intuibile, ricorda il Billionaire che ha luogo in Sardegna, sempre ideato da Briatore. Ovviamente, le due strutture si differenziano in molti modi, ma certamente l’ambiente in cui sono immersi è ciò che li contraddistingue maggiormente.
Il resort ha aperto i battenti ai propri avventori e agli affittuari degli appartamenti nell’agosto 2014.

Va ricordato, però, che Briatore aveva già fondato un altro resort in Kenya, Lion in the Sunesort, differente dal Billionaire e decisamente più piccolo,che dispone di sole sedici camere lussuose e suite per permettere ai suoi clienti un’esperienza di piacevole privacy. Per vostra informazione, ricordiamo che le tariffe variano da 400 euro per una singola a 600 euro per una doppia, per arrivare fino ai 700 euro per una suite.

Il Billionaire Resort Malindi, invece, è immerso nel parco nazionale marino di Malindi, definita la “little Italy” del Kenya. Struttura cinque stelle, si compone in un complesso di appartamenti e villette dal design moderno e completi di tutti i confort. Gli appartamenti sono divisi in tre blocchi, alcuni con vista sul mare e accesso diretto ai giardini dello stabile.


Cosa offre il Billionaire

Il resort di Briatore in Kenya offre numerosi servizi atti a garantire un’ottima esperienza al cliente e far passare una vacanza da sogno. Oltre alla spiaggia privata, di sabbia finissima e bianca, il Billionaire Malindi offre una piscina sulla spiaggia stessa, con divani letto e palme d’intorno, per garantire il massimo relax. All’interno della struttura, inoltre, potrete trovare il servizio ristorante, con la sua cucina internazionale a base di carne e pesce, pizza e pasta fresca, con ingredienti di qualità. Sempre studiato per gli ospiti del resort di Briatore è la Thalaspa Henry Chenot, una spa dove agli ospiti è garantito un regime di benessere fisico grazie alla famigliarità della spa con la medicina cinese. Nella spa è possibile usufruire di sei cabine per trattamenti, impianti di idroterapia con acqua marina, massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza che permetteranno di tornare a casa, una volta finita la vacanza, freschi, rilassati ed in forma.
La struttura extralusso, inoltre, mette a disposizione la sua Kaliffa, una piccola imbarcazione da dodici posti più l’equipaggio, utilissima per esplorare le calette e le spiagge più nascoste attorno al resort o per allontanarsi a nuotare nelle acque cristalline.

Prezzi

I prezzi del Billionaire Resort Malindi, come prevedibile, non sono abbordabili per tutti: si varia dal prezzo di una suite, a 250 euro per persona a notte, all’affitto di un’intera villetta per una settimana a 45.000 euro.
Ad ogni modo, se avete la possibilità di visitare questo splendido quanto costoso resort, sicuramente ne varrà la pena.

Scrivi un commento

1000

Come vestirsi per una vacanza in Costiera amalfitana

Vacanze in Calabria: dove andare e i posti con le spiagge migliori

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • 
    Loading...
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.