Quali sono location L’appartamento spagnolo

L’appartamento spagnolo è un film del 2002 francese-spagnolo scritto e diretto da Cédric Klapisch. Si tratta di una co-produzione tra la Spagna (Mate Producciones SA, Via Digital) e la Francia (Bac Films, Ce qui me meut, France 2 Cinéma, Studio Canal).

Si tratta di Xavier (Romain Duris), uno studente laureato in economia a studiare per un anno a Barcellona, in Spagna nell’ambito del programma Erasmus, dove incontra e impara da un gruppo di studenti che provengono da tutta l’Europa occidentale. E ‘la prima parte del sé dal titolo “Appartamento Spanish Trilogy” incentrato sul personaggio di Saverio e la sua progressione da studente a padre di famiglia.

Ritratto del film è nella prospettiva in prima persona del protagonista, Xavier, ed è quindi narrata principalmente in francese.

Advertisements

Alcuni dei dialoghi sono in inglese e una quantità significativa è in spagnolo, così come in catalano, danese, tedesco e italiano.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i locali notturni della movida di Madrid

Itinerario architettura di Gaudì a Barcellona

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.