Notizie.it logo

Quali sono le migliori spiagge di Budva

Quali sono le migliori spiagge di Budva

Riviera di Budva

Il più famoso tratto di costa, tuttavia, è la Riviera di Budva. Questa sezione 21 miglia (35 km) di costa è montuosa e in molti luoghi c’è solo una stretta striscia di spiaggia che separa mare e montagna. Questo crea decine di spiagge appartate con mare di cristallo zaffiro chiaro. Uno di essi un posto perfetto per trascorrere la giornata.

Spiaggia di Sveti Stefan

Spiaggia di Sveti Stefan Beach è famosa per la connessione a una piccola isola e quello che sembra una fortezza. Le sue origini sono incerte, ma tra il 1960 e ’80 era sede del più lussuoso resort sul mare Adriatico e il parco giochi per molte persone ricche e famose.

Spiaggia di Becici

Becici Beach é una delle spiagge più grandi e più belle dell’Adriatico meridionale.

Più di un chilometro di spiagge sabbiose si popola di turisti durante l’alta stagione, con gli amanti del sole approfittando delle numerose attività proposte.

spiaggia di Jaz

Un po ‘lungo la costa è la spiaggia di Jaz, un luogo che è diventato famoso di recente per ospitare gruppi musicali di fama mondiale, tra cui diversi i Rolling Stones e Madonna. La spiaggia è di ciottoli, ma l’acqua ha un colore turchese sorprendente.

Spiaggia di Mogren

Questo è in realtà due piccole spiagge collegate da un tunnel attraverso uno sperone roccioso. Entrambi sono al riparo dal vento e dal mondo come le montagne dietro di loro.

Kamenovo Beach

Vicino all’autostrada, questa spiaggia di sabbia è facilmente raggiungibile oltre che bella.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche