Quali sono le spiagge più belle di Vieste

Vieste è una piccola, ripida, città acciottolata, si rovescia giù per la collina a picco sul mare sulla costa orientale del Gargano, una penisola a volte descritta come lo sperone sul tacco dello stivale italiano. La cittadina si trova al di sopra della spiaggia più spettacolare della zona, una striscia larga brillante sostenuta da bianche scogliere a strapiombo e messa in ombra dall’imponente scoglio di Pizzomunno, un monolite di roccia.

E ‘circondato dal mare Adriatico e separato dagli Appennini dal plateau Tavoliere.

Long Beach
Lunga quasi 4 km e ben attrezzata per i bagnanti, la lunga spiaggia di Vieste è uno dei più noti della Puglia. E’ molto apprezzata dai surfisti, che sfruttano i venti di questo tratto di costa.

Porto Greco
Come parte del Parco Nazionale del Gargano, la spiaggia di Porto Greco è completamente gratuita, e assicura il contatto con la natura più pura e incontaminata.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Qual è meteo Constanta dicembre

Quali sono terme benessere in Romania

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.