Notizie.it logo

Quali sono le spiagge per nudisti in Croazia

Quali sono le spiagge per nudisti in Croazia

Il nudismo in Croazia è abbastanza comune e risale addirittura al 1930. Molte baie isolate e calette offrono romanticismo e privacy per i sostenitori del nudismo.

Le spiagge per nudisti della Croazia hanno attratto migliaia di turisti provenienti dall’Europa e da altri paesi per anni e ancora adesso la Croazia è una delle destinazioni vacanziere più popolate per la comunità nudista.

Koversada – la destinazione più attrattiva per i nudisti. Qui puoi trovare alcune delle spiagge più vecchie e lunghe per nudisti della Croazia e dell’Europa con i campeggi di Koversada, a sud di Vrsar.

Valalta – un contributo dell’Istria alla Croazia. Una spiaggia per nudisti che è stata aperta solo nel 1960. L’alta qualità si vede lungo le sue coste rocciose e ciottoli e le spiagge di sabbia artificialie che le hanno valso numerose Bandiere blu.

Banculuka – una delle più famose.

Si trova vino a Bska sull’isola Krk. I pini di Aleppo contrastano con le pietre bianche o la sabbia della spiaggia e il mare turchese produce una stupenda impressione.

Paklina – una spiaggia isolata, ma che offre molto ai nudisti.

Lokrum Island – la spiaggia più a sud dominata dalla riviera di Dubrovnik ha molto da offrire per i nudisti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche