Notizie.it logo

Quali sono terme benessere in Romania

Quali sono terme benessere in Romania

La Romania ha un potenziale molto grande ed è diventata una meta molto importante in Europa per le vacanze Spa. La Romania ha un importante potenziale naturale per trattamenti Spa e di balneoterapia. Qui ci sono più di un terzo dell’Europa di minerali. La grande gamma di Carpazi sono l’ospite di un sacco di Balneo Resorts e Spa. Abbiamo alcuni dei più antiche e grandi miniere di sale come Praid, Turda, Slanic Moldova, aso.

I fattori terapeutici del fango dai laghi sulla costa del Mar Nero sono molto conosciuti. Eforie Nord e Mangalia Terme specializzati in bagni di fango (fango è preso dalle acque del lago salato di zona) così come nel mondo famoso “Gerovital” e “Aslavital”.

Iniziato da Romani e unico in Europa. oggi 70 terme naturali della Romania forniscono sollievo per molti medici disturbi e malattie tra cui reumatismi, sistema endocrino, rene, fegato, apparato respiratorio, cuore, stomaco e malattie nervose come nutrizione, metabolismo e disturbi ginecologici.

Tutto questo è completato da un personale specializzato per contribuire al restauro, prevenzione e mantenimento della salute, un’infrastruttura diversificata adattata al settore della salute (Alberghi e pensioni, servizi di trattamento dotate delle più moderne attrezzature mediche), metodi tradizionali e prodotti naturali e potenziali ospiti possono avere un’immagine completa della rumena spa salute potenziale.

Stazioni termali principali della Romania includono: Mangalia, Eforie Nord, Covasna, Slanic Moldova, Vatra Dornei, Borsec, Herculane, Buzias, Sovata, Bazna, Ocna Sibiului, Baile Felix, Tusnad, Calimanesti e Govora.

© Riproduzione riservata
Leggi anche