Quando andare a Bangkok

Bangkok ha un clima monsonico tropicale e rimane generalmente caldo e umido durante tutto l’anno. Un luogo di vacanza ideale, Bangkok è quasi una destinazione per tutto l’anno. Ogni stagione ha un fascino distinto e la città è incantevole tutti i mesi dell’anno.

Tuttavia, il periodo di alta stagione è tra novembre e marzo,. I mesi di marzo, aprile e maggio sono i più caldi. Da dicembre a febbraio: considerato come i “mesi freddi”, questo è il momento ideale per esplorare Bangkok a piedi. La sera le temperature possono scendere sotto i 20 gradi Celsius. Da marzo a maggio: Anche se questi sono mesi più caldi di Bangkok, è anche il momento in cui Bangkok festeggia il capodanno thailandese con grande festa e di allegria.

Attacchi improvvisi di pioggia sono un cambiamento positivo e crociere in barca, centro commerciale e oziare a bordo piscina sono altamente raccomandati. Non dimenticare di portare gli occhiali da sole e comprarti un cappello lì! Maggio-ottobre: Considerata la ‘bassa stagione’, questo è un periodo ideale per visitare la città, come si può recuperare alcune grandi offerte disponibili per gli hotel ed escursioni.

Scritto da Carmen
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alloggiare a Bangkok: guida completa ai migliori quartieri
26 Ottobre 2017 21:32

[…] è indispensabile, sia per praticità che per sicurezza. Dopo aver stabilito quando andare nella capitale thailandese, ecco quindi una guida ai migliori quartieri e gli alberghi più […]

Tutti gli hotel a basso costo a Taormina

Qual è il clima agosto a Bangkok

Leggi anche
Contentsads.com