Quando andare a Toledo

Il calore può essere soffocante in piena estate, ma per il resto Toledo è una buona destinazione per tutto l’anno. Anche se può essere affollato, è divertente andare durante una festa religiosa. Queste sono celebrate con fervore e solenni processioni spettacolari, in particolare durante la Semana Santa, prima di Pasqua; la Domenica dopo il Corpus Domini a giugno, quando l’ostensorio (a 12ft, ricettacolo 200kg contenente l’effigie di Cristo) dalla cattedrale Tesoro, parte di esso realizzato in oro riportato da Colombo, è sfilato per le strade .

Vi è anche una festa di sette giorni per la Virgen del Sagrario nella terza settimana di agosto, che è contrassegnata con fuochi d’artificio epici.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le piste per sci estivo Marmolada

Come arrivare a Toledo

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.