Quando finiscono i saldi da Harrod’s Londra?

Il negozio Harrods a Londra ha aperto per la prima volta nel 1849 e si è velocemente stabilito come ottima reputazione nell’eccellenza del commercio. Non c’è dubbio che Harrods sia uno dei migliori negozi al mondo ed uno dei più famosi.

Quest’anno i saldi sono iniziati il venerdì 26 dicembre e il Knightsbridge sta promuovendo i saldi in un modo elegante ed originale.

Un tappeto rosso sarà posizionato lungo Hans Crescent a partire dalle 8.30 del mattino, i clienti possono approfittarne per bere della cioccolata calda, delle torte, dei pasticcini e bere il succo di Harrods Green, una bevanda deliziosa che sarà lanciata nelle Food Halls più tardi quella mattina.

Advertisements

Un quartetto dal vivo e dei danzatori si esibiranno per aggiungere qualcosa in più all’atmosfera, e saranno fornite coperte calde per i visitatori che sono fuori al freddo, fino a quando il negozio non apre intorno alle 10. I saldi da Harrods termineranno alle 18 di domenica 18 gennaio 2015.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

quali Eventi Epifania a Riga

Quali eventi gennaio al New York City Ballet

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

  • 
    Loading...
  • ZagatZagat
Entire Digital Publishing - Learn to read again.