Quanto costa dormire al 2.Generator di Dublino

Si stanno sempre più diffondendo in Europa, ottenendo un considerevole successo ed uniscono il classico comfort di un ostello ad uno stile originale e artistico. Parliamo dei cosiddetti “Posthels”, ostelli appunto ma dallo stile davvero chic. Tra i più belli, vi è il “2.Generator” situato a Dublino (Irlanda).

Questo ostello è stato costruito con materiali grezzi, quali vetro, pietre, acciaio nero e mattoni e, inoltre, è situato proprio accanto alla famosa “Old Jameson Distillery”, nel distretto di Smithfield Square, a poca distanza dal centro e dal Castello di Dublino. Da qui infatti potrete raggiungere facilmente tutti i posti più belli della città irlandese. Il “Generator” è dotato di diversi tipi di camere: da quelle per 2-4 persone fino a quelle “dormitorio” in condivisione con 4-8 persone.

La maggior parte di queste è fornita di bagno proprio e offre diversi tipi di comfort. Inoltre, vi è anche un dormitorio solo femminile e, per feste di addio al celibato o nubilato, uno capace di ospitare 10 persone, con annessa vasca idromassaggio. Il costo di una notte in questo ostello parte da un minimo di 10 Euro per arrivare ad un massimo di 60 Euro.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Voli low cost Finnair da Milano

Voli Air France promozioni in business

Leggi anche
  • Visita al Castel Cles sul Lago di GiustinaVisita al Castel Cles sul Lago di Giustina
  • Villaggio della Mongolia PiemonteVillaggio della Mongolia in Piemonte: la Yurta nel bosco

    Dormire in un villaggio della Mongolia in Piemonte si può, con un incredibile glamping nelle tipiche Yurte nel bosco.

  • val trebbia casa busVal Trebbia: casa costruita in un vecchio bus londinese

    L’originale idea di Roberto Marino che ha realizzato una casa vacanze in un bus a due piani londinese per accogliere i turisti.

  • Loading...
  • Come sopravvivere su un' isola desertaTutti i B&B dell’Isola del Giglio
  • Hotel Las CostasTutti gli hotel sulla spiaggia a Lanzarote
Contents.media