Quanto costa dormire al 2.Generator di Dublino

Si stanno sempre più diffondendo in Europa, ottenendo un considerevole successo ed uniscono il classico comfort di un ostello ad uno stile originale e artistico. Parliamo dei cosiddetti “Posthels”, ostelli appunto ma dallo stile davvero chic. Tra i più belli, vi è il “2.Generator” situato a Dublino (Irlanda).

Questo ostello è stato costruito con materiali grezzi, quali vetro, pietre, acciaio nero e mattoni e, inoltre, è situato proprio accanto alla famosa “Old Jameson Distillery”, nel distretto di Smithfield Square, a poca distanza dal centro e dal Castello di Dublino. Da qui infatti potrete raggiungere facilmente tutti i posti più belli della città irlandese. Il “Generator” è dotato di diversi tipi di camere: da quelle per 2-4 persone fino a quelle “dormitorio” in condivisione con 4-8 persone.

Advertisements

La maggior parte di queste è fornita di bagno proprio e offre diversi tipi di comfort. Inoltre, vi è anche un dormitorio solo femminile e, per feste di addio al celibato o nubilato, uno capace di ospitare 10 persone, con annessa vasca idromassaggio. Il costo di una notte in questo ostello parte da un minimo di 10 Euro per arrivare ad un massimo di 60 Euro.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Voli low cost Finnair da Milano

Voli Air France promozioni in business

Leggi anche
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • Weekend extralusso ad Antigua in gennaioWeekend extralusso ad Antigua in gennaio
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • Vita notturna a TongerenVita notturna a Tongeren
  • 
    Loading...
  • Vita notturna a DubrovnikVita notturna a Dubrovnik
Entire Digital Publishing - Learn to read again.