Notizie.it logo

Quanto costa minicrociera nel Grand Harbour a Malta?

Quanto costa minicrociera nel Grand Harbour a Malta?

Volete fare una minicrociera nel Grand Harbour a Malta e non sapete quanto costa? Potete prendere in considerazione la “Crociera Grand Harbour & il City Sightseeing Tour”, disponibile tutto l’anno e che dura una giornata intera, il martedì e il giovedì. I prezzi si aggirano sui 44 euro per gli adulti e sui 30 per i bambini.

È compreso il trasporto dal vostro hotel fino a ‘Sliema Ferries’, dove potrete imbarcarvi sulla nave da crociera che vi aspetta in tempo per la partenza delle 10.

Godrete di una crociera interessante e rilassante attraverso i due porti naturali e visiterete dieci anse, situate su entrambi i lati della capitale Valletta. Marsamxett Harbour e il famoso Grand Harbour. Tutt’e due i porti sono ricchi di storia e di cultura tradizionale maltese.

La crociera vi riporterà a Sliema per farvi scendere e qui salirete sul bus Sightseeing che è già lì ad attendervi per iniziare un tour avvincente del sud di Malta, con partenza alle 11.45.

Il bus Sightseeing vi porterà in giro per Valletta, la capitale di Malta e anche per le Tre Città (Cospicua, Vittoriosa e Senglea). Poi andrete a Tarscen e Zeitun fino ad arrivare a Marsa Scirocco, il più grande villaggio di pescatori di Malta. Vi fermerete qui per un pranzo da tre portate in un ristorante locale, che include un bicchiere di vino della casa e acqua. Il tour continua fino al Blue Grotto e poi di nuovo a Sliema.

Una volta tornati a Sliema verrete riportati in albergo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche