Notizie.it logo

Quanto costa sposarsi a Las Vegas

Quanto costa sposarsi a Las Vegas

Tutti sanno che Las Vegas è una delle principali città del mondo per matrimoni spontanei. Se state pensando di un matrimonio a Las Vegas, una delle tue prime domande è probabilmente, “Quanto costerà?”

Il costo medio di un matrimonio in Australia è di $ 48,296.00. La Buona Novella? Un matrimonio a Las Vegas, anche con biglietto aereo e sistemazioni alberghiere, probabilmente vi costerà molto meno. Ma i costi effettivi dipenderanno in gran parte l’esperienza di nozze voi e il vostro partner . Di seguito, vedremo tutto il necessario per il tuo matrimonio a Las Vegas – e quanto si può aspettare di pagare.

La Cappella (USD $ 40.00- $ 2,500.00)

Questa è una bella grande differenza di prezzo, ma è tutta una questione di posizione! Se si desidera sposarsi non appena fate un passo fuori dal palazzo di giustizia con la vostra licenza di matrimonio, è possibile farlo presso Cappella Dal Palazzo di Giustizia a partire da circa USD $ 40,00.

All’altra estremità dello spettro, è possibile sposarsi in una delle cappelle famosa del Bellagio – ma vi costerà circa USD $ 2.500,00.

Il ministro (USD $ 50.00- $ 100,00 )

Questo è importante da ricordare. Molte persone credono che il ministro della cappella fa parte del pacchetto di cappella,. A seconda del pacchetto di nozze a Las Vegas, i servizi del ministro probabilmente costeranno tra USD $ 50,00 e $ 100,00.

La licenza di matrimonio (USD $ 55.00)

Non ci sono sorprese qui! La vostra licenza di matrimonio vi costerà USD $ 55.00, in contanti. Le carte di credito non sono accettate.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche